Pubblicazione graduatorie 3 fascia ATA

Pubblicate nell'apposita sezione dell'ALBO PRETORIO le graduatorie provvisorie 3 fascia del personale ATA

ISCRIZIONI   ALLE  CLASSI   PRIME   DELLA   SCUOLA   PRIMARIA   E   SECONDARIA 1° GRADO   2015-2016

Le iscrizioni si effettuano solo on line dal 15 gennaio al 15 febbraio. I genitori possono registrarsi a partire dal 12 gennaio

Tale procedura deve essere seguita obbligatoriamente anche per gli alunni delle classi quinte di scuola primaria interni di un istituto comprensivo

Per i genitori non in possesso dei mezzi informatici necessari sarà attivato uno sportello per le iscrizioni (Segreteria: tutte le mattine dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00)

IMPORTANTE: Il codice meccanografico per la scuola media è SAMM88901Q.

Quello per la scuola primaria è SAEE88901R (Scuola primaria VIA REGIONE CAMPANIA)

• In allegato: Criteri seguiti in caso di eccedenza di alunni rispetto ai posti disponibili; Criteri formazione classi.

Qui la pagina per le iscrizioni

SCUOLA DELL'INFANZIA   AGATINO ARIA

Per la scuola dell'infanzia per l'iscrizione resta il tradizionale cartaceo. In allegato la domanda in formato editabile (word)

Orientamento
Si rende noto che per le attività di orientamento da tenersi presso la scrivente, è stata individuata la settimana che va dal 12 al 17 gennaio 2015.
Si invitano pertanto le Istituzioni Scolastiche interessate a contattare la referente (tramite ufficio di segreteria), prof.ssa Silvana Mortale, per l’organizzazione e la calendarizzazione delle attività.

Postacertificat@ va in pensione PDF Stampa
Scritto da Mario
Giovedì 18 Dicembre 2014 00:00

Si avvisa la gentile utenza che il servizio di Postacertificat@ (CEC-PAC), dedicato esclusivamente alle comunicazioni tra cittadini e pubblica amministrazione, sarà progressivamente sospeso per far convergere tutte le comunicazioni di posta certificata su sistemi di PEC standard, abitualmente utilizzati nelle comunicazioni tra cittadini, professionisti e imprese.

La sospensione del servizio osserverà la seguente tempistica:

1. 1) dal 18 dicembre 2014 non saranno più rilasciate nuove caselle CEC-PAC a cittadini e pubbliche amministrazioni, ivi incluse le caselle per le quali la richiesta di attivazione online è stata presentata in data antecedente, ma per le quali non si è ancora proceduto all'attivazione presso gli uffici postali;

2. 2) dal 18 marzo 2015 al 17 luglio 2015 le caselle saranno mantenute attive solo in modalità di ricezione e sarà consentito agli utenti l'accesso alle stesse solo ai fini della consultazione e del salvataggio dei messaggi ricevuti;

3. 3) dal 18 luglio 2015 le caselle non saranno più abilitate alla ricezione di messaggi e l'accesso alle stesse sarà consentito, sino al 17 settembre 2015, solo ai fini della consultazione e del salvataggio dei messaggi ricevuti; dal 18 settembre sarà definitivamente inibito l'accesso alla propria casella;

4. 4) dal 18 settembre 2015 al 17 marzo 2018, sarà garantita agli utenti del servizio CEC-PAC la possibilità di richiedere l'accesso ai log dei propri messaggi di posta elettronica certificata.

Dal 18 marzo 2015, tutti gli utenti CEC-PAC potranno richiedere una casella PEC, gratuita per un anno, inviando un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Dicembre 2014 12:40

Cessazioni 2015