Bando progettista e collaudatore

Nella sezione albo pretorio, pubblicato L'AVVISO per la ricerca di un progettista-collaudatore FESR CA 2015 407

consegna schede

In albo pretorio/circolari  il calendario degli incontri scuola famiglia

Pubblicizzazione FSE A1 10.8.1

In albo pretorio anno 2015/16

Allegati:
Scarica questo file (pubblicizzazione E1.pdf)pubblicizzazione E1.pdf

ISCRIZIONI   ALLE  CLASSI   PRIME   DELLA   SCUOLA   PRIMARIA   E   SECONDARIA 1° GRADO   2016-2017

Le iscrizioni si effettuano solo on line dal 22 gennaio al 22 febbraio. I genitori possono registrarsi a partire dal 15 gennaio

Tale procedura deve essere seguita obbligatoriamente anche per gli alunni delle classi quinte di scuola primaria interni di un istituto comprensivo

Per i genitori non in possesso dei mezzi informatici necessari sarà attivato uno sportello per le iscrizioni (Segreteria: tutte le mattine dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e i pomeriggi dal martedì al giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00)

IMPORTANTE: Il codice meccanografico per la scuola media è SAMM88901Q.

Quello per la scuola primaria è SAEE88901R (Scuola primaria VIA REGIONE CAMPANIA)

• In allegato: Criteri seguiti in caso di eccedenza di alunni rispetto ai posti disponibili; Criteri formazione classi.

Qui la pagina per le iscrizioni

SCUOLA DELL'INFANZIA   AGATINO ARIA

Per la scuola dell'infanzia per l'iscrizione resta il tradizionale cartaceo. In allegato la domanda in formato editabile (word)

Cessazioni 2016